La nostra azienda ritiene fondamentale monitorare gli standard ambientali per garantire un mondo più sostenibile ai nostri figli. Per questo è da sempre impegnata per ridurre al massimo l’impatto sull’ambiente attraverso, ove possibile, un attento e accurato controllo delle materie prime utilizzate e della produzione dei rifiuti.
A tale scopo possiamo affermare che nelle giornate soleggiate la nostra azienda è in grado di produrre completamente il fabbisogno giornaliero di energia elettrica sfruttando al massimo l’energia solare attraverso il nostro impianto fotovoltaico e azzerando così i consumi di CO2.
Nell’ottica di riduzione degli sprechi e delle plastiche superflue possiamo affermare che per le attività quotidiane tendiamo ad essere plastic free, utilizzando bottiglie riutilizzabili e materiale organico e compostabile per la nostra pausa caffè.
“Non dobbiamo impegnarci in azioni grandiose ed eroiche per partecipare al cambiamento. Piccole azioni, se moltiplicate per milioni di persone, possono trasformare il mondo” – Howard Zinn